Tips For You
Il primo punto che volevo trattare è l’argomento PANTALONI: se il vostro paio preferito è diventato largo/stretto ecco di seguito tutti i metodi che potete adottare:
1) se si tratta di un patalone dal taglio classico con gancetto, applicate una
spilla da balia al posto dell’asola nel punto desiderato in modo da aumentare o
diminuire la circonferenza.
2)se invece il pantalone in questione è un jeans o ha il bottone utilizzando un elastico legato a cappio nell’asola riusciremo a regolarne la circonferenza.
3) Se la vita è eccessivamente larga potete anche far passare il bottone nel primo passante, e quindi chiuderlo. Qualche centrimetro in meno è assicurato.
4)Super utili i bottoni a spilla, applicateli nel punto in cui trovate che il pantalone aderisca nel miglior modo e che trovate nel link amazon seguente -> https://www.amazon.it/s?k=bottoni+per+jeans&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss
5) Un modo sfizioso per stringere il punto vita può essere anche l’utilizzo di un piccolo foulard: inseritelo in due passanti laterali o posteriori, stringetelo e legate le estremità a formare un fiocco. Non solo utile, ma anche un tocco in più per impreziosire i vostri outfit.
6) Sempre pratici i rimedi “della nonna” secondo cui, dopo aver lavato i pantaloni che vi stanno più stretti, stirateli, ancora umidi, insistendo sulle zone più aderenti.