TipsForYou♡ pt.2

1) Volete indossare uno stivale alto sotto un pantalone dalla gamba troppo stretta, e non riuscite a farlo passare? Fate così: prima di indossare il pantalone inserite lo stivale nella gamba e tenendoli saldi insieme quindi, indossateli. 

2) Per le scollature troppo profonde avete due soluzioni: se sotto la scollatura di un abito/giacca non vogliamo indossare nulla, possiamo utilizzare del nastro biadesivo da porre sul punto più critico, che farà permeare il tessuto sulla nostra pelle, in modo da proteggerci durante i movimenti più ampi. 

3) Se invece vogliamo nascondere ad esempio la canotta che esce dalle scollature a V, serviamoci di una spilla da balia per creare un’arricciatura al sotto giacca, e il gioco è fatto! 

4) Il nastro biadesivo è anche utilissimo nel caso in cui la cintura che indossate rimanga a penzoloni nell’estremità. Aggiungete infatti un pezzettino di nastro sulla parte finale per farlo aderire, e il risultato sarà sicuramente meno antiestetico. 

5) Per rendere crop una felpa troppo lunga prendete due elastici: legate il lembo sinistro con una e il sinistro con l’altro, quindi ruotateli verso l’interno. Avrete così in pochissimo una felpa più corta. 

6) Se invece volete creare volumi diversi con il vostro pullover, arrotolate un lato e inseritelo nel pantalone, così da dare più gioco al vostro outfit, senza però creare fagotti voluminosi e ingombranti all’interno del pantalone. 

Articolo precedente
Articolo successivo

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra