Resi e diritto di recesso

RESO DELLA MERCE
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente. 
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite Whatsapp ( 340 3380953 ) o e-mail (all'indirizzo 'timelineabbigliamento@gmail.com') con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto . Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la seguente forma: "Richiesta reso" e il numero di ordine. 
Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti.

-Come effettuare il reso della merce?
Qualunque sia stata la modalità di consegna ( a domicilio o ritiro presso il punto vendita) dei prodotti acquistati, il Cliente potrà restituire la merce entro in suddetto termine, alternativamente:
-recandosi presso il nostro negozio ( in cui il cliente potrà cambiare la merce con altra merce o con un buono dal valore dell'importo speso, della validità di 6 mesi)
-reso tramite spedizione (tramite posta o corriore) all'indirizzo #TIMELINE Corso Traiano 16/G, Torino (TO) - CAP 10135. In tal caso, le spesi di spedizione del pacco di reso saranno a carico del cliente.
NOTA BENE: I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei prodotti nel corso della spedizione sono rimessi a carico del cliente, restando inteso che in tale eventualità, i prodotti non saranno considerati integri ed il recesso non avrà efficacia

In ogni caso, il cliente dovrà rendere gli articoli integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) muniti di cartellino, etichetta e tutti gli eventuali accessori e del documento di trasporto (presente nell'imballaggio originale in modo da permettere l'identificazione del consumatore (numero dell'ordine, nome, cognome e indirizzo. I capi inoltre dovranno presentarsi senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l'effettuazione di una normale prova dell'articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita. Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

-Come viene rimborsato il reso?
Il cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente durante l'acquisto, ad esclusione del contrassegno, che verrà comunque rimborsato tramite bonifico bancario o Paypal se si disponesse.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, #Timeline si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.







Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra